Pols Potten

Collezione Pols Potten

La storia del marchio Pols Potten nasce dalla creatività e dall’artigianato. 

Pols Potten è nato nel 1986 ad Amsterdam ed è noto per la realizzazione di oggetti in ceramica e vetro. Ha iniziato come una piccola società commerciale di terracotta mediterranea e in seguito si è sviluppata in una grande azienda con sede nel cuore di Amsterdam.

Il brand propone una vasta gamma di oggetti e complementi d’arredo di design; ogni pezzo è fatto a mano in piccole quantità. Con attenzione ai piccoli dettagli lungo tutto il processo di progettazione e produzione, e attraverso la ricerca costante di nuovi designer, Pols Potten offre prodotti unici e distintivi e riconosce grande importanza al commercio equo e sostenibile.

Trasparente, innovativo e sottilmente ironico. Da quasi 30 anni, sono queste qualità che rendono i prodotti di Pols Potten adatti alle case di tutto il mondo; sia che si tratti di un ristorante, un albergo o di casa tua.

Molti degli accessori di design sono stati progettati da artisti e sono esteticamente gradevole e si adattano magnificamente negli ambienti abitativi.