Passione per il design, la qualità e l'attenzione ai dettagli

knIndustrie è un marchio presentato per la prima volta al 10 Corso Como di Milano nel gennaio 2011.
La passione per il design, la qualità e la cura dei dettagli si uniscono alla tecnologia di alta gamma.
La grande capacità industriale è messa al servizio della creatività per dare vita a una collezione ricca di caratteristiche innovative, sofisticate, in linea con le più importanti tradizioni del “Made in Italy”.
Un nuovo progetto come naturale evoluzione di una lunga tradizione.

BOLD | ECO-SOSTENIBILE | INNOVATIVO

L’idea alla base dei prodotti knIndustrie è immediata: semplificare l’esperienza d’uso degli utensili da cucina e la presentazione dei cibi a tavola. Un sogno nato dall’esperienza diretta, dall’osservazione e dal dialogo con chef rinomati, professionisti e persone comuni.
Alta tecnologia, cultura alimentare tradizionale e internazionale, attenzione all’ambiente sono le direttrici lungo le quali si muove la collezione. Una ricca collezione di strumenti di alta qualità: un bel gioco che ridefinisce e valorizza, senza stravolgerle, le caratteristiche di ogni oggetto. Prodotti versatili e di uso flessibile, realizzati con materie prime accuratamente selezionate, con una filosofia eco-compatibile e l’impegno a rendere più efficiente la tecnologia.

OGNI OGGETTO DI KN RACCONTA UNA STORIA

Oggetti che svolgono il loro compito in modo professionale durante la preparazione dei cibi, ma che dopo aver tolto il manico diventano eleganti pezzi da portata quando appaiono in tavola.
Pentole e padelle antiaderenti che assumono la forma di sofisticati piatti da portata o di una bella ciotola.
Meno spazio e più funzionalità, ma soprattutto professionalità in cucina ed eleganza in tavola.
Ogni oggetto di KN racconta una storia estremamente sofisticata e ricca di fascino.