Frequently Asked Questions
Domande e risposte più frequenti
Quali sono le mie opzioni di pagamento?
Il nostro sito utilizza il servizio Pagamenti di WooCommerce dove i pagamenti online vengono effettuati tramite una connessione sicura.
Carta di credito / Carta di debito
Pagate con tutte le principali carte di credito e di debito disponibili come;
Visa, Mastercard, American express e Diners Club
Apple Pay / Google Pay
Giropay, Sofort, iDEAL, Bancontact, EPS e SEPA
I metodi di pagamento disponibili appariranno al momento del checkout se sono pertinenti alla vostra posizione e al vostro dispositivo.
PayPal
Pagate nell’ambiente sicuro di Paypal con il vostro conto Paypal o con una carta di credito/debito.
Carte accettate: MasterCard, Maestro, Visa, Visa Electron, American Express, Aura, Discover.
Bonifico bancario
Come metodo di pagamento è disponibile anche il bonifico bancario.
Una volta completato l’ordine, selezionare il bonifico bancario come opzione di pagamento nel carrello.
Riceverete immediatamente tutte le informazioni necessarie per effettuare il pagamento. Confermeremo il pagamento via e-mail il prima possibile.
Klarna
Klarna offre un nuovo metodo di pagamento al check-out.
“Paga in 3 rate senza interessi” permette di dilazionare il costo del proprio acquisto in 3 pagamenti uguali. I pagamenti per ciascuna rata verranno addebitati automaticamente sulla carta di debito o credito indicata al momento del pagamento. La prima rata sarà addebitata quando l’ordine è confermato da Dsign in Italia e la seconda e la terza rata saranno 30 e 60 giorni più tardi, rispettivamente. È possibile monitorare sempre il programma dei propri pagamenti nell’app Klarna.
Quando verrà consegnato il mio ordine?
Una volta noi abbiamo ricevuto il suo ordine, riceverà una mail di conferma con la data di consegna prevista. Un tempo di consegna stimato è sempre indicato nella descrizione del prodotto. Se la data di consegna cambia, la terremo informato.
L’ordine verrà spedito quando tutti i prodotti saranno disponibili. Se ha effettuato un ordine che contiene prodotti con tempi di consegna diversi, può inviare una richiesta al servizio clienti per inviare i prodotti disponibili. Può anche contattare il servizio clienti se desidera che il suo ordine venga consegnato in un secondo momento.
Non appena un codice di tracciamento sarà disponibile per la spedizione del suo ordine, vi verrà inviato via mail.
Posso ancora modificare o annullare il mio ordine?
Nel caso in cui cambia idea dopo l’acquisto, può comunque ancora annullare l’ordine gratuitamente.
La chiediamo gentilmente di comunicarcelo il prima possibile, preferibilmente entro 24 ore dall’acquisto, in modo da poter interrompere il processo d’ordine. Una volta che un ordine è stato inviato, non possiamo più annullarlo gratuitamente.
Cosa fa Dsign in Italia per garantire acquisti online sicuri?
Il nostro sito Web utilizza una connessione HTTPS, un protocollo per la comunicazione sicura tramite una rete di computer che viene utilizzata su Internet. Questo protegge i dati del nostro sito Web e dei nostri visitatori.
Il nostro negozio online è affiliato ad AICEL (Associazione Italiana Commercio Elettronico) e ne segue le norme e i regolamenti. In caso di problemi AICEL aiuta il consumatore nel dialogo col rivenditore.
Il nostro sito utilizza i servizi di pagamento WooCommerce e PayPal, dove i pagamenti online vengono effettuati tramite una connessione sicura. Queste piattaforme offrono una protezione dell’acquisto per ogni cliente, ogni volta che si paga tramite il loro sistema di pagamento sicuro.
Consegnate anche fuori dall'Italia?
Certo! Effettuiamo consegne a livello nazionale e internazionale. Spediamo in tutti i paesi che fanno parte dell’Unione Europea e in Svizzera.
Possiamo occuparci della tua spedizione anche al di fuori dell’Unione Europea. Prezzo e disponibilità sono su richiesta.
Se il tuo paese non è elencato come standard nelle opzioni di consegna, contatta il nostro servizio clienti per un preventivo.
La spedizione viene eseguita da corrieri veloci e affidabili.
Devo pagare le spese di spedizione?
La spedizione Standard è gratuita in Italia per gli acquisti superiori a EUR 85,-
Per ordini di valore inferiore a EUR 85,- si paga EUR 8,50 a seconda del peso e del volume.
La spedizione fuori dall’Italia (Unione Europea) è gratuita per gli acquisti superiori a EUR 145,-
Per ordini di valore inferiore a EUR 145,- si paga EUR 14,50/25,- a seconda del peso e del volume.
I costi per le spedizioni di prodotti ingombranti sono disponibili su richiesta.
Per quanto tempo ho una garanzia su un prodotto?
Quando acquista un prodotto, ha sempre una garanzia legale.
La garanzia legale significa che ha sempre diritto a un buon prodotto.
Se un prodotto è difettoso, ha diritto a una riparazione gratuita, un nuovo prodotto o un rimborso.
La garanzia di un produttore si aggiunge alla garanzia legale rilasciata dal fornitore del prodotto.
Il periodo varia a seconda del prodotto, ma in genere è di 12-24 mesi.
Vuole usufruire della garanzia? Si prega di contattare il nostro servizio clienti.
Come posso restituire il mio ordine?
Se il prodotto che ha ordinato non soddisfa le sue aspettative, si può annullare l’acquisto entro 14 giorni dal ricevimento della merce.
Per esercitare il diritto di recesso, le chiediamo di informarci inviandoci il modulo di prelievo via mail. È possibile scaricarlo dalla pagina delle spedizioni.
Se possibile, le chiediamo di restituire la merce nella sua confezione originale.
Ci sono dei costi associati al reso?
Non appena avremo ricevuto il suo reso in buone condizioni, le verranno rimborsati tutti i costi che ci ha pagato, inclusi i costi di spedizione standard.
Solo le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a suo carico.
Posso scegliere una data di consegna?
Il suo ordine verrà spedito quando tutti i prodotti saranno disponibili.
Si può contattare il servizio clienti se desidera che il suo ordine venga consegnato in un secondo momento e specificare una preferenza per un giorno.