Spedizione

Precauzioni per il coronavirus / COVID-19 

Le attività di preparazione ordini e di consegna merci avvengono nel massimo rispetto delle norme di prevenzione stabilite dalle autorità.

La nostra massima priorità è la salvaguardia della salute e della sicurezza dei nostri dipendenti, clienti e fornitori, rispettando al contempo i nostri impegni di servizio. Abbiamo implementato una serie di misure conformi alle linee guida dell’Organizzazione Mondiale della Sanità per minimizzare il rischio per i dipendenti e clienti.

Consegniamo a livello nazionale e internazionale. La spedizione è eseguita da corrieri veloci e affidabili, selezionati in base al volume dei prodotti e alla zona geografica di destinazione

Per impostazione predefinita, i prodotti vengono consegnati presso la porta principale al piano terra. Preferireste che il suo acquisto venisse consegnato a casa disimballato e, se applicabile, assemblato?

Facci sapere e ci occuperemo di questo servizio per voi ad un costo aggiuntivo.

Consegne nationale e internazionale

Costi di spedizione

La spedizione è gratuita in Italia per tutti gli ordini superiori a EUR 75. Per ordini di valore inferiore a EUR 75 si paga EUR 2,50/7,00  a seconda del peso e del volume.

Le spedizioni estere (Unione Europea) sono gratuite per gli ordini superiori a  EUR 145. Per ordini di valore inferiore a EUR 145 si paga EUR 4,95 / 9,50 / 14,50 a seconda del peso e del volume.

Costi de spedizione al di fuori dell’Unione Europea sono su richiesta.

Le spedizioni non sono gratuite per l’acquisto di prodotti voluminosi. Le spese di spedizione variano in base al peso volumetrico del prodotto acquistato o al peso e alle dimensioni del prodotto correttamente imballato.

Un tempo di consegna indicativo è indicato nei dettagli del prodotto.
Dopo aver ricevuto ed elaborato il tuo ordine, ti informeremo via e-mail sui tempi di consegna più precisi.

Facciamo del nostro meglio per consegnare il tuo ordine alla data specificata, ma non possiamo sempre garantirlo perché dipendiamo anche dalla pianificazione dei fornitori e dal servizio di consegna.
Se i tempi di consegna cambiano, ti informeremo immediatamente.

L’ordine verrà spedito quando tutti i prodotti saranno disponibili. Se hai effettuato un ordine che contiene prodotti con tempi di consegna differenti, puoi inoltrare una richiesta al servizio clienti per spedire i prodotti già disponibili.

Quando verrà consegnato l'ordine

Modalità di Consegna

Il nostro servizio di corriere effettua consegne standard dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 a piano terra e senza preavviso, ad eccezione della spedizione di prodotti ingombranti.
In assenza del destinatario, il corriere lascerà un messaggio per confermare il tentativo di consegna. Sul messaggio troverai i recapiti del corriere per fissare un appuntamento per il secondo tentativo di consegna o per conoscere l’indirizzo della filiale più vicina.

Se non hai contattato il corriere entro tre giorni dal primo tentativo di consegna, il pacco rimarrà in giacenza presso il corriere per 30 giorni. Se il prodotto non viene ritirato durante il periodo di conservazione, il prodotto ci verrà restituito e il contratto si intenderà risolto.
The Design Lover ti rimborserà l’importo dell’articolo ordinato, detratte le spese di consegna del prodotto ordinato, le spese di giacenza e le spese di restituzione al mittente.

I nostri clienti hanno il diritto di recedere dal contratto di acquisto (per gli articoli che non siano danneggiati), senza fornire motivazioni e senza pagare alcuna penale, entro 14 giorni dal giorno di ricevimento della merce da parte del consumatore.
Le sole spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del cliente.

Per esercitare il diritto di recesso, ti chiediamo di informarci inviandoci via e-mail il modulo di recesso compilato.

Una volta ricevuto il reso in buone condizioni,
verranno rimborsati tutti i costi dell’ordine, comprese le spese di spedizione standard pagate.
Tali rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per la transazione, salvo espressamente concordato diversamente.

Se possibile, ti chiediamo di restituire la merce nella sua confezione originale.
L’articolo deve essere restituito al seguente indirizzo:

Dsign In Italia
E. Vreeman
Via Luigi Capriolo 7
10139 Torino (TO)
Italia

Resi & Rimborsi